Spedizione gratuita.
Resi gratuiti.
Home| Resi, cambio e politica di rimborso

Resi, cambio e politica di rimborso

Accetteremo volentieri resi della maggior parte della merce mai indossata, non danneggiata o difettosa per un rimborso o uno scambio.


SCEGLI IL TUO METODO DI RESO O CAMBIO

A. RESI E CAMBI IN NEGOZIO

B. RESI E CAMBI PER POSTA

Stampa un'etichetta per rispedirci i tuoi articoli e attendi fino a 7-10 giorni lavorativi per elaborare il rimborso.

C. RESO E CAMBI SENZA CARTA/ONLINE

Nessuna stampante? Nessun problema, resi senza carta disponibili.


DOMANDE FREQUENTI

A. QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

Oltre alla merce contrassegnata come VENDITA FINALE, è possibile restituire la merce presso il nostro negozio per qualsiasi motivo entro 90 giorni dalla data di acquisto originale. I resi devono essere mai indossati e non danneggiati con la ricevuta originale o la bolla di accompagnamento per ricevere un rimborso completo tramite la forma di pagamento originale (incluso PayPal).*

I resi effettuati senza la ricevuta di vendita originale o il documento di trasporto devono essere restituiti utilizzando un documento d'identità valido e riceveranno un credito merce pari al prezzo di vendita corrente. Potremmo limitare il numero di resi consentiti senza una ricevuta di vendita originale o una fattura di spedizione.

I resi acquistati con qualsiasi Premio o offerta saranno rimborsati solo del prezzo di acquisto finale. I premi e le offerte non verranno riemessi o riaccreditati, ad eccezione degli scambi effettuati lo stesso giorno dell'acquisto.

Si prega di consentire 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto per elaborare il reso e accreditare eventuali fondi sulla forma di pagamento originale.

Si riserva il diritto di limitare resi o cambi indipendentemente dalla ricevuta.


B. POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?

I cambi possono essere elaborati solo se si desidera acquistare lo stesso articolo in una taglia o colore diverso. Se desideri scambiare un articolo diverso, segui la procedura di reso ed effettua un nuovo ordine.

Se la merce cambiata non viene restituita nuova, nella confezione originale e insieme alla ricevuta di acquisto o alla fattura di spedizione originale, ti verranno addebitati sia l'acquisto originale che il cambio.


C. FINESTRA DI RESTITUZIONE O DI CAMBIO PERSA?

I resi effettuati dopo 90 giorni con ricevuta di vendita originale o fattura di spedizione verranno emessi come credito merce indipendentemente dalla forma di pagamento originale.

I cambi effettuati dopo 60 giorni verranno emessi su un credito merce per l'eventuale differenza dovuta.


D. COME ELABORARE IL MIO RESO SE HO PAGATO CON PAYPAL, VENMO, AFTERPAY ecc.?

Se l'intero importo del tuo acquisto è stato effettuato con PayPal, il rimborso verrà accreditato sulla forma di pagamento effettuata da PayPal.

Accetteremo volentieri resi della maggior parte della merce mai indossata, non danneggiata o difettosa per un rimborso o uno scambio.